problemi con Mail

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
carlotto
Approdato su Mac Peer
Posts: 13
Joined: Thu Nov 27, 2008 10:42 pm
problemi con Mail

Post by carlotto »

ciao a tutti.

help!

allora Mail mi dà due problemi da qualche giorno:

1. non riesco a mettere allegati nei messaggi
2. ho due messaggi (uno nelle bozze e uno neela Posta Inviata) che non si riescono a eliminare: ci clicco sopra per eliminarli, ma niente, rimangono là!
Sono due messaggi che mentre li scrivevo il computer si è spento completamente poichè scarico..

Suggerimenti?!?!?
soprattutto per il punto 1. !!!
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

ricostruisci la casella. quale dei due problemi c'è ancora?
carlotto
Approdato su Mac Peer
Posts: 13
Joined: Thu Nov 27, 2008 10:42 pm

Post by carlotto »

scusa che vuol dire "ricostruisci la casella"...?
come si fa?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

una ricerca nel forum, l'aprire l'aiuto mac o le pagine del supporto offrono praticamente sempre una spiegazione: http://docs.info.apple.com/article.html ... 10047.html
carlotto
Approdato su Mac Peer
Posts: 13
Joined: Thu Nov 27, 2008 10:42 pm

Post by carlotto »

ok, ho ricostruito la casella, non cambia nulla..
i messaggi che erano intoppati lo sono ancora e non riesco ad allegare documenti ai messaggi..

che si fa??
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

che si fa??
mah, prova a spiaccicare un grazie per la risposta e magari ne arrivano altre. vedi tu.
carlotto
Approdato su Mac Peer
Posts: 13
Joined: Thu Nov 27, 2008 10:42 pm

Post by carlotto »

ok provo:

grazie per la risposta..
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

Molto spiritoso, ora vediamo se c'è qualcuno che ha voglia di risponderti, qualcosa mi dice che NON sarà Flashcream (e ti sei giocato il migliore...)
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

carlotto wrote:ok provo:

grazie per la risposta..
Io direi di provare ad essere meno ironico.
Non si capisce perchè non venga naturale scrivere un grazie quando si riceve una risposta. Evidentemente ti sembra più normale fare lo spiritoso che scrivere un semplice grazie...mah!...
carlotto
Approdato su Mac Peer
Posts: 13
Joined: Thu Nov 27, 2008 10:42 pm

Post by carlotto »

veramente non era una battuta, ma un "grazie per la risposta".
non credevo ci fossero queste formalità sui forum, sorry guys.

Post Reply