Tasti comando ed opzione
-
postwardream
- Amico di Mac Peer
- Posts: 187
- Joined: Tue Oct 04, 2005 8:47 am
Tasti comando ed opzione
Chiedo perdono sapreste indicarmi i tasti comando ed opzione sulla tastiera dell'Imac? Grazie.
Tasto mela?
Ma il tasto MELA qual'è? io non vedo nessuna mela su nessun tasto!avrobay wrote:Il tasto "comando" è il tasto "MELA". Io lo chiamo "MELA" ma il suo vero nome è appunto "Command".
Il tasto Opzione è quello con la scritta ALT.![]()
ciao
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am