Colloquy: "piccolo" problema.

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

ciao sto cercando di usare colloquy, il problema e che non capisco come funziona, premetto che è la prima volta che uso programmi del genere, ho sempre usato emule
le guide (For the Mac Colloquy User) sono qui: http://colloquy.info/project
un forum non può sostituirle. se hai una domanda precisa, ben venga, altrimenti non credo che nessuno (giustamente) ti risponderà mai. considera vere reti di file sharing, per esempio la bittorrent: http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

Post Reply