Colloquy: "piccolo" problema.

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
Noldotar
Portento di Mac Peer
Posts: 2006
Joined: Fri Nov 04, 2005 4:29 am
Colloquy: "piccolo" problema.

Post by Noldotar »

Ho provato questo programma (versione 2.0.1) e non è male.
Una grave pecca per questo client IRC è, per quanto mi riguarda, il non riuscire a vedere lo stato di protect e di owner, ma solo di op, half op e voice.
Volevo chiedere, a chi usa questo programma, se è possibile risolvere questo problema. Magari con un settaggio nelle proprietà oppure con uno script...
Comunque grazie per le future risposte.
User avatar
Noldotar
Portento di Mac Peer
Posts: 2006
Joined: Fri Nov 04, 2005 4:29 am

Post by Noldotar »

Avrei anche voglia di connettermi in due stanze di due server differenti, all'avvio del programma, ma non ci riesco.
Qualcuno usa Colloquy? Qualcuno sa come si fa?
User avatar
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer
Posts: 2919
Joined: Thu Oct 27, 2005 2:04 am

Post by Mac 4 Life »

Mi dispiace, ma non conosco proprio questa applicazione. A dirti la verità non sapevo nemmeno che esistesse. :oops :
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

Immagino sia questo: http://colloquy.info/
Ma anch'io non conosco l'applicazione. Mi dispiace.
User avatar
Noldotar
Portento di Mac Peer
Posts: 2006
Joined: Fri Nov 04, 2005 4:29 am

Post by Noldotar »

avrobay wrote:Immagino sia questo: http://colloquy.info/
Ma anch'io non conosco l'applicazione. Mi dispiace.
Sì, il programmino è quello.
Magari, esiste qualche tutorial (in italiano sarebe l'ideale, ma so di chiedere troppo)?
Hartz
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 8816
Joined: Tue Apr 26, 2005 8:33 am

Post by Hartz »

L'unico tutorial che sono riuscito a trovare è questo, ma è in inglese…


:vecchietto:
User avatar
Noldotar
Portento di Mac Peer
Posts: 2006
Joined: Fri Nov 04, 2005 4:29 am

Post by Noldotar »

Noldotar wrote:Avrei anche voglia di connettermi in due stanze di due server differenti, all'avvio del programma, ma non ci riesco.
Trovato sulle FAQ del sito:
http://project.colloquy.info/trac/wiki/ ... oinaserver
User avatar
Noldotar
Portento di Mac Peer
Posts: 2006
Joined: Fri Nov 04, 2005 4:29 am

Post by Noldotar »

Spesso il programma mi perde i salvataggi (tipo nick, password, canali, ecc). Succede anche a voi?
Vidokf1
Approdato su Mac Peer
Posts: 34
Joined: Sat Oct 04, 2008 10:24 am

Post by Vidokf1 »

Noldotar wrote:Trovato sulle FAQ del sito:
http://project.colloquy.info/trac/wiki/ ... oinaserver
ciao sto cercando di usare colloquy, il problema e che non capisco come funziona, premetto che è la prima volta che uso programmi del genere, ho sempre usato emule.

Ora non ho una linea velocisima e non è possibile aspettare una settimana per un download.

Grazie.
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

emule? e cosa c'entra?

Ma hai letto di cosa si parla?

Post Reply