Colloquy: "piccolo" problema.
Colloquy: "piccolo" problema.
Ho provato questo programma (versione 2.0.1) e non è male.
Una grave pecca per questo client IRC è, per quanto mi riguarda, il non riuscire a vedere lo stato di protect e di owner, ma solo di op, half op e voice.
Volevo chiedere, a chi usa questo programma, se è possibile risolvere questo problema. Magari con un settaggio nelle proprietà oppure con uno script...
Comunque grazie per le future risposte.
Una grave pecca per questo client IRC è, per quanto mi riguarda, il non riuscire a vedere lo stato di protect e di owner, ma solo di op, half op e voice.
Volevo chiedere, a chi usa questo programma, se è possibile risolvere questo problema. Magari con un settaggio nelle proprietà oppure con uno script...
Comunque grazie per le future risposte.
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Posts: 2919
- Joined: Thu Oct 27, 2005 2:04 am
Immagino sia questo: http://colloquy.info/
Ma anch'io non conosco l'applicazione. Mi dispiace.
Ma anch'io non conosco l'applicazione. Mi dispiace.
Sì, il programmino è quello.avrobay wrote:Immagino sia questo: http://colloquy.info/
Ma anch'io non conosco l'applicazione. Mi dispiace.
Magari, esiste qualche tutorial (in italiano sarebe l'ideale, ma so di chiedere troppo)?
Trovato sulle FAQ del sito:Noldotar wrote:Avrei anche voglia di connettermi in due stanze di due server differenti, all'avvio del programma, ma non ci riesco.
http://project.colloquy.info/trac/wiki/ ... oinaserver
ciao sto cercando di usare colloquy, il problema e che non capisco come funziona, premetto che è la prima volta che uso programmi del genere, ho sempre usato emule.Noldotar wrote:Trovato sulle FAQ del sito:
http://project.colloquy.info/trac/wiki/ ... oinaserver
Ora non ho una linea velocisima e non è possibile aspettare una settimana per un download.
Grazie.