spariti i loop da garage band

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
theklaus77
Approdato su Mac Peer
Posts: 19
Joined: Sat Jan 24, 2009 7:29 am
spariti i loop da garage band

Post by theklaus77 »

mi sono spariti i loop da garage band ,in un attimo , e se ci clicco sopra mice che devo inserire il secondo cd di installazione, o che devo effettuare l'aggiornamenrto software,ho provato a fare l'aggiornamento ,ma niente....non e' che inserendo il secondo cd di installazione perdo tutti i dati che ho su garage band e su gli altri programmi????perche ' e' successo questo???....il mio pc e' nuovo un 10 5 6 2gb 800mhz con leopard 20 pollici
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

veramente è normale, non tutti sono pre-installati. strano che agg. software non li proponga. (ricordo essere un giga e qualcosa, quindi un download molto lungo). inserisci il cd/dvd, come ti viene richiesto, e vedrai che tutto si sistema, naturalmente senza perdere alcun dato.

prego.

Post Reply