iChat-jabber-msn.Aggiungere nuovi contatti.Come faccio?
-
matteinooo
- Amico di Mac Peer
- Posts: 189
- Joined: Wed Jan 09, 2008 8:18 am
iChat-jabber-msn.Aggiungere nuovi contatti.Come faccio?
Ciao ho una domanda banale. io Uso ichat con i contatti msn tramite jabber. Ma se devo aggiungere dei nuovi contatti msn posso farlo tramite ichat con il pulsante + o devi andare ad aggiungerli nel mio account msn? oppure come devo fare? Grazie mille e scusate.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm