iChat-jabber-msn.Aggiungere nuovi contatti.Come faccio?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
matteinooo
Amico di Mac Peer
Posts: 189
Joined: Wed Jan 09, 2008 8:18 am
iChat-jabber-msn.Aggiungere nuovi contatti.Come faccio?

Post by matteinooo »

Ciao ho una domanda banale. io Uso ichat con i contatti msn tramite jabber. Ma se devo aggiungere dei nuovi contatti msn posso farlo tramite ichat con il pulsante + o devi andare ad aggiungerli nel mio account msn? oppure come devo fare? Grazie mille e scusate.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

tramite un client msn a tua scelta tra i tanti.

Post Reply