safari 4

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
wuombley
Mac Peer Aficionado
Posts: 500
Joined: Wed Jan 02, 2008 5:30 am
safari 4

Post by wuombley »

ciao a tutti,
ho voluto installare safari 4 beta. leo.
prima di tutto ho disinstallato la versione 4 che avevo,che non mi ha mai dato problemi, installato la nuova (4 beta. leo.) riparato i permessi però non si apre e mi va subito in crash.
devo forse fare qualcosaltro?
Grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

comincia col solito: cestinare le preferenze. ci sono numerosissimi topic sull'argomento chiusura safari o chiusura applicazioni e i passi sono sempre gli stessi.
User avatar
wuombley
Mac Peer Aficionado
Posts: 500
Joined: Wed Jan 02, 2008 5:30 am

Post by wuombley »

eccomi di nuovo,
scusatemi perchè è vero che dovrei ormai aver capito certe cose.
comunque ho risolto togliendo GLIMS, adesso tutto funziona, ed è veramente bello.
Grazie mille per la vostra pazienza
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

ottimo. verificare i plugins nel caso di safari sarebbe stato il secondo passo.
User avatar
wuombley
Mac Peer Aficionado
Posts: 500
Joined: Wed Jan 02, 2008 5:30 am

Post by wuombley »

ciao a tutti
volevo segnalare che adesso c'è glims per safari 4

Post Reply