Leopard/Mail ... in panne

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1373
Joined: Sat Oct 28, 2006 8:27 am

Post by linkxvi »

Dal DVD di installazione di Leopard
User avatar
@ndrew
Amico di Mac Peer
Posts: 127
Joined: Tue Sep 25, 2007 2:41 am

Post by @ndrew »

X disistallare cestino come tt le applicazioni giusto?e dal dvd posso selezionare solo mail?
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

@ndrew wrote:X disistallare cestino come tt le applicazioni giusto?e dal dvd posso selezionare solo mail?
Per la reinstallazione di Mail prendi spunto da qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=14842

Per favore non usare le abbreviazioni. Grazie
User avatar
@ndrew
Amico di Mac Peer
Posts: 127
Joined: Tue Sep 25, 2007 2:41 am

Post by @ndrew »

meigel wrote:Per la reinstallazione di Mail prendi spunto da qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=14842

Per favore non usare le abbreviazioni. Grazie
Hemm,non ho capito come disinstallare correttamente mail,negli altri thread non mi sembra che sia specificato.....
User avatar
@ndrew
Amico di Mac Peer
Posts: 127
Joined: Tue Sep 25, 2007 2:41 am

Post by @ndrew »

:worty: Grandi ragazzi ho risolto!Mail funziona :lol:

Per disisntallare è bastato trascinare mail e la relativa cartella che si trova nella libreria.Ho installato dal dvd di leopard e voilà :smt023

Solo una cosa,c'è il modo di recuperare le mail vecchie?
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

@ndrew wrote:c'è il modo di recuperare le mail vecchie?
I messaggi sono (...erano, se hai già cancellato tutto) in Libreria Utente/Mail.
Puoi importarli con Mail>Menu Archivio/Importa Caselle
User avatar
@ndrew
Amico di Mac Peer
Posts: 127
Joined: Tue Sep 25, 2007 2:41 am

Post by @ndrew »

Grazie ancora....... :smt038

Post Reply