Leopard/Mail ... in panne
Per la reinstallazione di Mail prendi spunto da qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=14842@ndrew wrote:X disistallare cestino come tt le applicazioni giusto?e dal dvd posso selezionare solo mail?
Per favore non usare le abbreviazioni. Grazie
Hemm,non ho capito come disinstallare correttamente mail,negli altri thread non mi sembra che sia specificato.....meigel wrote:Per la reinstallazione di Mail prendi spunto da qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=14842
Per favore non usare le abbreviazioni. Grazie