messenger [servizio non disponibile]
-
jazzista88
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 69
- Joined: Wed Dec 17, 2008 4:30 am
messenger [servizio non disponibile]
salve a tutti,
Ho un problema da qualche giorno, messenger per mac osx ultima versione non si connette per la precisione quando tento di connettermi mi dice:
"Accesso a Microsoft non riuscito perchè il servizio non è disponibileo non sie connesso a internet"
cerco in rete e non trovo alcuna soluzione....
grazie per l'aiuto.
Ho un problema da qualche giorno, messenger per mac osx ultima versione non si connette per la precisione quando tento di connettermi mi dice:
"Accesso a Microsoft non riuscito perchè il servizio non è disponibileo non sie connesso a internet"
cerco in rete e non trovo alcuna soluzione....
grazie per l'aiuto.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... p?p=261797flashcream wrote:il più delle volte sono problemi temporanei che non dipendono da te e che vengono risolti in poche ore. attendi.