problema con il download....
problema con il download....
buona sera a tutti!
sono nuova, ed ho un problema con il download di alcuni programmi, come i tutorial di photoshop ad esempio, ma anche con skype!
si blocca sulla pagina internet e non lo scarica...cosa devo fare?
grazie in anticipo!
sono nuova, ed ho un problema con il download di alcuni programmi, come i tutorial di photoshop ad esempio, ma anche con skype!
si blocca sulla pagina internet e non lo scarica...cosa devo fare?
grazie in anticipo!
Benvenuta___vale wrote:.cosa devo fare?
Devi specificare il tuo sistema operativo (Menu Mela in alto a sinistra nello schermo>Informazioni su questo Mac), la versione di Safari e soprattutto se hai installato programmi/utility/plugin o altro per velocizzare il download.
Prova anche a fare un test di velocità (per esempio questo: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=17315) per testare la tua connessione
meigel wrote:Benvenuta
Devi specificare il tuo sistema operativo (Menu Mela in alto a sinistra nello schermo>Informazioni su questo Mac), la versione di Safari e soprattutto se hai installato programmi/utility/plugin o altro per velocizzare il download![]()
ok..allora dice che è la versione 10.4.11 e no, non ho installato programmi o altro per velocizzare il download!