problema con il download....

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
___vale
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Mon Mar 09, 2009 12:50 pm
problema con il download....

Post by ___vale »

buona sera a tutti!
sono nuova, ed ho un problema con il download di alcuni programmi, come i tutorial di photoshop ad esempio, ma anche con skype!
si blocca sulla pagina internet e non lo scarica...cosa devo fare?
grazie in anticipo!
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

___vale wrote:.cosa devo fare?
Benvenuta :)
Devi specificare il tuo sistema operativo (Menu Mela in alto a sinistra nello schermo>Informazioni su questo Mac), la versione di Safari e soprattutto se hai installato programmi/utility/plugin o altro per velocizzare il download.
Prova anche a fare un test di velocità (per esempio questo: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=17315) per testare la tua connessione :)
___vale
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Mon Mar 09, 2009 12:50 pm

Post by ___vale »

meigel wrote:Benvenuta :)
Devi specificare il tuo sistema operativo (Menu Mela in alto a sinistra nello schermo>Informazioni su questo Mac), la versione di Safari e soprattutto se hai installato programmi/utility/plugin o altro per velocizzare il download :)

ok..allora dice che è la versione 10.4.11 e no, non ho installato programmi o altro per velocizzare il download!
caiomauro
Amico di Mac Peer
Posts: 121
Joined: Sat Feb 21, 2009 12:50 am

Post by caiomauro »

safari?

vai sul menù finestre---download

ti apre finestrella, che dice?
___vale
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Mon Mar 09, 2009 12:50 pm

Post by ___vale »

caiomauro wrote:safari?

vai sul menù finestre---download

ti apre finestrella, che dice?
piu che safari uso principalmente firefox...però neanche da safari riesco a scaricare nulla.....
( sul download si apre l'elenco che è vuoto)
caiomauro
Amico di Mac Peer
Posts: 121
Joined: Sat Feb 21, 2009 12:50 am

Post by caiomauro »

firefox?

strumenti download

finestrella,che visualizza?


p.s. hai controllato nella cartella download del mac
___vale
Approdato su Mac Peer
Posts: 4
Joined: Mon Mar 09, 2009 12:50 pm

Post by ___vale »

caiomauro wrote:firefox?

strumenti download

finestrella,che visualizza?


p.s. hai controllato nella cartella download del mac
le finestre dei download sono vuote....

Post Reply