Mail [uscita forzata e cancellazione messaggi]
Mail [uscita forzata e cancellazione messaggi]
Salve a tutti, ho un problema con Mail, spesso devo chiuderlo utilizzando l'uscita forzata e inoltre non riesco a eliminare una email. Questa rimane sempre nella casella della posta in arrivo. Grazie per l'aiuto!!!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
come si fa a ricostruire la casella??scusa ma non sono molto pratico!!cmq la versione di leopard è 10.5.6, la versione di mail è la 3.5 (930.3), quella di safari è 3.2.1 (5525.27.1). Grazie ancora.flashcream wrote:intanto ricostruisci la casella e poi cestina il msg. non si legge versione di mail e del sistema e serve anche sapere se hai installato safari 4 beta.
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am