Mail [uscita forzata e cancellazione messaggi]

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Jackbell
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Thu Nov 06, 2008 8:49 am
Mail [uscita forzata e cancellazione messaggi]

Post by Jackbell »

Salve a tutti, ho un problema con Mail, spesso devo chiuderlo utilizzando l'uscita forzata e inoltre non riesco a eliminare una email. Questa rimane sempre nella casella della posta in arrivo. Grazie per l'aiuto!!!
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

intanto ricostruisci la casella e poi cestina il msg. non si legge versione di mail e del sistema e serve anche sapere se hai installato safari 4 beta.
Jackbell
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Thu Nov 06, 2008 8:49 am

Post by Jackbell »

flashcream wrote:intanto ricostruisci la casella e poi cestina il msg. non si legge versione di mail e del sistema e serve anche sapere se hai installato safari 4 beta.
come si fa a ricostruire la casella??scusa ma non sono molto pratico!!cmq la versione di leopard è 10.5.6, la versione di mail è la 3.5 (930.3), quella di safari è 3.2.1 (5525.27.1). Grazie ancora.
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Mail , barra del menu > Casella > Ricostruisci
Jackbell
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Thu Nov 06, 2008 8:49 am

Post by Jackbell »

Padmé Amidala wrote:Mail , barra del menu > Casella > Ricostruisci

Mitico!!!sparito!!! Non immagini nenache in quanti modi ho provato!!!Ma in cosa consiste il ricostruisci???Grazie mille!!!

Post Reply