Comprimi cartella

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Borf
Mac Peer Aficionado
Posts: 537
Joined: Thu Aug 25, 2005 9:37 am
Comprimi cartella

Post by Borf »

Salve Mac Peer,
è sempre un piacere scrivere in questo forum :)
ma andiamo al dunque:
non riesco a zippare le cartelle,
la compressione inizia bene ma intorno ai 20MB ricomincia d'accapo senza che l'operazione arrivi a buon fine.

Image

iBook 1.33 mhz 1.5 Ram Leopard 10.5.6

Ho già riavviato, riparato permessi etc.

Vi ringrazio infinitamente
Borf :smt039
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Prova con yemuzip o GUI tar e facci sapere se la compressione va a buon porto oppure se anche con loro hai un problema.
User avatar
Borf
Mac Peer Aficionado
Posts: 537
Joined: Thu Aug 25, 2005 9:37 am

Post by Borf »

Ciao Principessa...
con yemuzip la compressione è avvenuta regolarmente, ti ringrazio tanto!

Borf :smt039
Lester
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 6378
Joined: Mon Mar 06, 2006 4:20 am

Post by Lester »

Mi rendo conto che non è il top dell'originalità, ma proverei anche a controllare se accade pure con un utente di prova. Ricordo male io o su quell'iBook avevi già fatto un archivia/installa?
User avatar
Borf
Mac Peer Aficionado
Posts: 537
Joined: Thu Aug 25, 2005 9:37 am

Post by Borf »

ciao Lester :)

Cercando di risolvere il problema ho notato che nonostante la barra sia ferma e i Megabytes sempre a zero,
la compressione si conclude regolarmente quindi la prossima volta sarà sufficiente ricordarmi questo scherzetto! :angioletto

Il computer sul quale avevo fatto un'archivia-istalla era il PowerBook di Miss Apple, non questo! :)

Un grazie ancora a tutti,
Borf :smt039

Post Reply