Comprimi cartella
Comprimi cartella
Salve Mac Peer,
è sempre un piacere scrivere in questo forum
ma andiamo al dunque:
non riesco a zippare le cartelle,
la compressione inizia bene ma intorno ai 20MB ricomincia d'accapo senza che l'operazione arrivi a buon fine.

iBook 1.33 mhz 1.5 Ram Leopard 10.5.6
Ho già riavviato, riparato permessi etc.
Vi ringrazio infinitamente
Borf
è sempre un piacere scrivere in questo forum
ma andiamo al dunque:
non riesco a zippare le cartelle,
la compressione inizia bene ma intorno ai 20MB ricomincia d'accapo senza che l'operazione arrivi a buon fine.

iBook 1.33 mhz 1.5 Ram Leopard 10.5.6
Ho già riavviato, riparato permessi etc.
Vi ringrazio infinitamente
Borf
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
ciao Lester 
Cercando di risolvere il problema ho notato che nonostante la barra sia ferma e i Megabytes sempre a zero,
la compressione si conclude regolarmente quindi la prossima volta sarà sufficiente ricordarmi questo scherzetto!
Il computer sul quale avevo fatto un'archivia-istalla era il PowerBook di Miss Apple, non questo!
Un grazie ancora a tutti,
Borf
Cercando di risolvere il problema ho notato che nonostante la barra sia ferma e i Megabytes sempre a zero,
la compressione si conclude regolarmente quindi la prossima volta sarà sufficiente ricordarmi questo scherzetto!
Il computer sul quale avevo fatto un'archivia-istalla era il PowerBook di Miss Apple, non questo!
Un grazie ancora a tutti,
Borf