iTunes non mi crea le suonerie

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
dimamarco
Amico di Mac Peer
Posts: 286
Joined: Mon Feb 12, 2007 4:03 am
iTunes non mi crea le suonerie

Post by dimamarco »

Ciao a tutti

Volevo creare una suoneria da un brano regolarmente acquistato su itunes store ma quando gli dico di farlo mi risponde con questa schermata di errore che allego.

Ovviamente:

1) La connessione a internet funziona alla perfezione, e lo stesso iTunes accede allo store senza problemi

2) Ho provato anche con altri brani acquistati ma nulla da fare.

Che mi consigliate?!

Grazie 1000


Marco
Attachments
Istantanea 2009-03-16 19-50-24.jpg
Istantanea 2009-03-16 19-50-24.jpg (73.21 KiB) Viewed 166 times
User avatar
Gas Gas
Portento di Mac Peer
Posts: 2255
Joined: Tue Feb 05, 2008 10:25 am

Post by Gas Gas »

ciao,
mi sembrava di aver letto da qualche parte che il comando crea suoneria (presente in itunes 8 ) fosse possibile farlo solo con brani acquistati dallo store americano. quindi ti conviene usare il metodo proposto qui da padmè http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33847&highlight=creare+suoneria+iphone
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

Che mi consigliate?!
di cambiare metodo.
User avatar
dimamarco
Amico di Mac Peer
Posts: 286
Joined: Mon Feb 12, 2007 4:03 am

Post by dimamarco »

Thx!
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Ciao, ti segnalo anche questo sito online: audiko.net

http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... post324006

Post Reply