iTunes non mi crea le suonerie
iTunes non mi crea le suonerie
Ciao a tutti
Volevo creare una suoneria da un brano regolarmente acquistato su itunes store ma quando gli dico di farlo mi risponde con questa schermata di errore che allego.
Ovviamente:
1) La connessione a internet funziona alla perfezione, e lo stesso iTunes accede allo store senza problemi
2) Ho provato anche con altri brani acquistati ma nulla da fare.
Che mi consigliate?!
Grazie 1000
Marco
Volevo creare una suoneria da un brano regolarmente acquistato su itunes store ma quando gli dico di farlo mi risponde con questa schermata di errore che allego.
Ovviamente:
1) La connessione a internet funziona alla perfezione, e lo stesso iTunes accede allo store senza problemi
2) Ho provato anche con altri brani acquistati ma nulla da fare.
Che mi consigliate?!
Grazie 1000
Marco
- Attachments
-
- Istantanea 2009-03-16 19-50-24.jpg (73.21 KiB) Viewed 157 times
ciao,
mi sembrava di aver letto da qualche parte che il comando crea suoneria (presente in itunes 8 ) fosse possibile farlo solo con brani acquistati dallo store americano. quindi ti conviene usare il metodo proposto qui da padmè http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33847&highlight=creare+suoneria+iphone
mi sembrava di aver letto da qualche parte che il comando crea suoneria (presente in itunes 8 ) fosse possibile farlo solo con brani acquistati dallo store americano. quindi ti conviene usare il metodo proposto qui da padmè http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33847&highlight=creare+suoneria+iphone
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Ciao, ti segnalo anche questo sito online: audiko.net
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... post324006
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... post324006