airport
airport
ciao a tutti sono nuovo , e avrei subito una domanda .
ho comprato ieri un imac e visto che i miei amici navigano con airport senza linea telefonica ma non so come si attaccano ad altri computer sapete dirmi come fare ad usare airport ? grazie anticipatamente
ho comprato ieri un imac e visto che i miei amici navigano con airport senza linea telefonica ma non so come si attaccano ad altri computer sapete dirmi come fare ad usare airport ? grazie anticipatamente
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
dallo stato airport nella barra dei menu selezioni il network. ammesso esista questo network. per navigare wireless devi acquistare un router wi fi con modem adsl integrato oppure un modem + un access point (es. una base airport). se pensi di scroccare le connessioni altrui, non ci siano in partenza.


- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Allora: Internet è un servizio e come tale va pagato. CI sono diversi fornitori a cui rivolgersi per conoscere modalità, offerte e tipologie del servizio (vedi:Telecom,Libero,Tele2, fastweb..ecc..ecc).vanzisu wrote:come adsl ..... vi prego spiegatemi non ci capisco niente
allora io compro il router che pago tot € e poi devo pagare anche mensilmente la linea ?
se si come fanno ad attaccarsi a linee internet ad altri computer ( scusate l'ignoranza in materia ) ?
Detto quest,o ti invito a fare una ricerca su google per informarti meglio poichè si tratta di un argomento che non trattiamo in questo forum.
Cosa è un router e a cosa serve, sono sempre informazioni facilmente reperibili in internet.
Una volta che avrai le idee più chiare, parleremo di eventuali router e/o Airport e del modo con cui si usano e configurano.
Ti ricrodo che siamo un forum Mac e discutiamo solo di Mac