videochat
videochat
salve a tutti, ho appena configurato la mia vecchia webcam in modo che venga riconosciuta da ichat. Uso un account AIM ma non riesco ad attivare la videochat. Volevo chiedervi se dipende dal tipo di account. Grazie, a risentirci._
Continua nel topic che hai già aperto sull'argomento, grazie.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=38463
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=38463