videochat

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Locked
sonorplus
Approdato su Mac Peer
Posts: 39
Joined: Sat Feb 24, 2007 11:54 pm
videochat

Post by sonorplus »

salve a tutti, ho appena configurato la mia vecchia webcam in modo che venga riconosciuta da ichat. Uso un account AIM ma non riesco ad attivare la videochat. Volevo chiedervi se dipende dal tipo di account. Grazie, a risentirci._
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

No, non dipende dal tipo di account.
Cosa intendi con "non riesco ad attivare la videochat"? In iChat > preferenze > audio video la videocamera sembra funzionare?
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Continua nel topic che hai già aperto sull'argomento, grazie.

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=38463

Locked