Installazione Leopard su XP con VMware...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Locked
User avatar
chicco.n6
Approdato su Mac Peer
Posts: 41
Joined: Thu Mar 12, 2009 1:59 am
Installazione Leopard su XP con VMware...

Post by chicco.n6 »

Forse non è la sezione giusta ma ho un prblema: Ho provato ad installare Mac OSX Leopard con VMware tramite la guida in allegato: faccio tutto correttamente ma la termine dell'installazione mi compare questa schermata e non so più che fare

Image

Grazie per l'aiuto... :fioriperte:

Ecco la guida in formato DOC:

http://rapidshare.com/files/20945073...d_OSX.doc.html
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

ammesso sia legale, e non mi risulta visto che apple non permette di installare il suo sistema in assenza del suo hardware, devi chiederlo in un forum win.
User avatar
chicco.n6
Approdato su Mac Peer
Posts: 41
Joined: Thu Mar 12, 2009 1:59 am

Post by chicco.n6 »

L'ho già fatto ma nessuno risponde...
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

Di fatto comunque l'operazione NON e' legale, in quanto la virtual machine di VMWare simula HW PC e non prevede esplicitamente l'installazione di OSX. Per questo motivo, ci fermiamo qui.

Locked