Installazione Leopard su XP con VMware...
Installazione Leopard su XP con VMware...
Forse non è la sezione giusta ma ho un prblema: Ho provato ad installare Mac OSX Leopard con VMware tramite la guida in allegato: faccio tutto correttamente ma la termine dell'installazione mi compare questa schermata e non so più che fare

Grazie per l'aiuto...
Ecco la guida in formato DOC:
http://rapidshare.com/files/20945073...d_OSX.doc.html

Grazie per l'aiuto...
Ecco la guida in formato DOC:
http://rapidshare.com/files/20945073...d_OSX.doc.html
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm