Ridimensionamento finestra itunes

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
spartakcus
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am
Ridimensionamento finestra itunes

Post by spartakcus »

salve,

come faccio a rimensionare la finestra itunes se l'angolo per ridimensionare si trova fuori la visuale del desktop?

l'immagine spiega meglio.

grazie.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

quale immagine?
User avatar
spartakcus
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am

Post by spartakcus »

flashcream wrote:quale immagine?
si vede che non l'ha allegata
Attachments
Picture 1.jpg
Picture 1.jpg (21.42 KiB) Viewed 316 times
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

non è fuori. io non lo vedo per niente fuori. sposta momentaneamente il dock, se hai difficoltà ad agganciare l'angolo.
User avatar
spartakcus
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am

Post by spartakcus »

flashcream wrote:non è fuori. io non lo vedo per niente fuori. sposta momentaneamente il dock, se hai difficoltà ad agganciare l'angolo.
si è fuori di circa 2cm ho nascosto la dock ma non riesco, ho tirato sul al max ma non riesco proprio a prendere quel maledetto angolo!

non si puo impostare una larghezza e lunghezza tipo da terminale o roba del genere?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

non serve fare cose strane. vai in pref. sistema/monitor e cambia momentaneamente la risoluzione.
User avatar
spartakcus
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am

Post by spartakcus »

flashcream wrote:non serve fare cose strane. vai in pref. sistema/monitor e cambia momentaneamente la risoluzione.

perchè non mi era venuto prima?

grazie mille
User avatar
spartakcus
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am

Post by spartakcus »

flashcream wrote:non serve fare cose strane. vai in pref. sistema/monitor e cambia momentaneamente la risoluzione.
si ripresenta il problema..ma questa volta con stationery pack non riesco ad andare aventi dopo il video di presentazione non riesco a raggiungere il tasto prosegui...

neanche cambiando la risoluzione schermo..

come faccio?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

che incubo. cestina le preferenze dell'applicazione a questo punto, si riaprirà come la prima volta.
User avatar
spartakcus
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am

Post by spartakcus »

flashcream wrote:che incubo. cestina le preferenze dell'applicazione a questo punto, si riaprirà come la prima volta.
putroppo è la prima volta!

Post Reply