Ridimensionamento finestra itunes
- spartakcus
- Amico di Mac Peer
- Posts: 177
- Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am
Ridimensionamento finestra itunes
salve,
come faccio a rimensionare la finestra itunes se l'angolo per ridimensionare si trova fuori la visuale del desktop?
l'immagine spiega meglio.
grazie.
come faccio a rimensionare la finestra itunes se l'angolo per ridimensionare si trova fuori la visuale del desktop?
l'immagine spiega meglio.
grazie.
- spartakcus
- Amico di Mac Peer
- Posts: 177
- Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- spartakcus
- Amico di Mac Peer
- Posts: 177
- Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am
si è fuori di circa 2cm ho nascosto la dock ma non riesco, ho tirato sul al max ma non riesco proprio a prendere quel maledetto angolo!flashcream wrote:non è fuori. io non lo vedo per niente fuori. sposta momentaneamente il dock, se hai difficoltà ad agganciare l'angolo.
non si puo impostare una larghezza e lunghezza tipo da terminale o roba del genere?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- spartakcus
- Amico di Mac Peer
- Posts: 177
- Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am
- spartakcus
- Amico di Mac Peer
- Posts: 177
- Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am
si ripresenta il problema..ma questa volta con stationery pack non riesco ad andare aventi dopo il video di presentazione non riesco a raggiungere il tasto prosegui...flashcream wrote:non serve fare cose strane. vai in pref. sistema/monitor e cambia momentaneamente la risoluzione.
neanche cambiando la risoluzione schermo..
come faccio?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- spartakcus
- Amico di Mac Peer
- Posts: 177
- Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am