masterizzatore cd
masterizzatore cd
come si fa ad accedere al masterizzatore di cd musicali con MacBook?
Dipende dal tuo sistema operativo: http://www.maconnect.ch/index.php?page=liquidcd&lang=enumberto wrote:la versione 2.0. va bene?
2.0 è per Leopard - 1.33 per Tiger