masterizzatore cd

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
umberto
Approdato su Mac Peer
Posts: 61
Joined: Thu Mar 19, 2009 6:29 am
masterizzatore cd

Post by umberto »

come si fa ad accedere al masterizzatore di cd musicali con MacBook?
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Devi usare un programma in grado di masterizzare CD Audio; per esempio iTunes, Burn o Liquid CD (freeware) oppure Toast (a pagamento)
umberto
Approdato su Mac Peer
Posts: 61
Joined: Thu Mar 19, 2009 6:29 am

Post by umberto »

grazie
umberto
Approdato su Mac Peer
Posts: 61
Joined: Thu Mar 19, 2009 6:29 am

Post by umberto »

liquid cd si puà scaricare da questo sito?
sul sito macupdate c'è la versione 2.0. va bene?
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

umberto wrote:la versione 2.0. va bene?
Dipende dal tuo sistema operativo: http://www.maconnect.ch/index.php?page=liquidcd&lang=en
2.0 è per Leopard - 1.33 per Tiger
umberto
Approdato su Mac Peer
Posts: 61
Joined: Thu Mar 19, 2009 6:29 am

Post by umberto »

ho leopard

Post Reply