icone cambiate non si visualizzano
icone cambiate non si visualizzano
ciao a tutti,
vi scrivo perché sono appena passato al mac (e che differenza!!!).
Una delle prime cose che sto facendo è dargli un tocco personale; a questo proposito, ho scaricato el "png2icon" per creare delle icone personali. tuttavia, una volta applicate con il metodo "taglia" e "incolla" dal menu delle info sulla cartella non si visualizzano.
che devo fare?
grazie
ANGELO
vi scrivo perché sono appena passato al mac (e che differenza!!!).
Una delle prime cose che sto facendo è dargli un tocco personale; a questo proposito, ho scaricato el "png2icon" per creare delle icone personali. tuttavia, una volta applicate con il metodo "taglia" e "incolla" dal menu delle info sulla cartella non si visualizzano.
che devo fare?
grazie
ANGELO
Ciao
Non conosco il programma che citi, ma posso suggerirtene un altro che è molto simile e che di solito funziona molto bene.
http://www.tuttologia.com/tutorial/crea ... e-mac.html
Non conosco il programma che citi, ma posso suggerirtene un altro che è molto simile e che di solito funziona molto bene.
http://www.tuttologia.com/tutorial/crea ... e-mac.html
Ecco alcune discussioni dove sono segnalati siti per scaricare icone e temi.dioniso wrote:esistono "temi" del mac?
Personalmente ti sconsiglio di installare temi e di non usare applicazioni per modificare le icone di sistema (suggerimenti che troverai anche nelle discussioni segnalate)
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... p?p=222753
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=30372
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=10339
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=4762
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
1) no. devi cambiare tema.Esistono però dei colori per la barra diversi dal blu e dal grafite?
È sconsigliabile cambiare il dock?
2) non più di tanto. cerca nel forum i topic che hanno affrontato l'argomento. esempio: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... light=dock