Schermata errore e periferiche esterne
Schermata errore e periferiche esterne
Ciao a tutti! 
Prima di tutto ringrazio in anticipo chiunque mi saprà dare una risposta al mio problema e mi scuso se ho aperto una nuova discussione, ma non sono riuscito una sessione adatta al mio caso.
Premetto che ho un MacBookPro 2.5
il problema è questo;
Oggi collegando il mio hard disk esterno si è bloccato il computer con sucessiva tipica schermata grigia di errore con le quattro lingue che dice di riavviare il sistema..
al riavvio il problema si è ripetuto e ripetuto

ho provato con una chiavetta e mi ha dato gli stessi problemi.
Ho provato allora a collegare l'hard disk esterno all'altro mio mac e tutto funzionava benissimo..
Cosa sarà successo?
Mi affido a voi
Grazie
Prima di tutto ringrazio in anticipo chiunque mi saprà dare una risposta al mio problema e mi scuso se ho aperto una nuova discussione, ma non sono riuscito una sessione adatta al mio caso.
Premetto che ho un MacBookPro 2.5
il problema è questo;
Oggi collegando il mio hard disk esterno si è bloccato il computer con sucessiva tipica schermata grigia di errore con le quattro lingue che dice di riavviare il sistema..
al riavvio il problema si è ripetuto e ripetuto
ho provato con una chiavetta e mi ha dato gli stessi problemi.
Ho provato allora a collegare l'hard disk esterno all'altro mio mac e tutto funzionava benissimo..
Cosa sarà successo?
Mi affido a voi
Grazie
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Hai provato a sbloccare un iPhone su quel Mac che ti dà il Kernel Panic?
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... rnel+panic
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... rnel+panic
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Ecco uno dei topic che ti possono essere utili per quello che hai fatto (DFU):
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=37388
(dal sito Apple?.. metti il link!)
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=37388
(dal sito Apple?.. metti il link!)