problema con crossOver versione demo
provo a spiegartelo per l'ultima volta.dany bono wrote:scusa ma mi puoi dire cosa ho scritto male se e per i xd ho capito
In questo tuo intervento non c'è nessuna punteggiatura, la sintassi è praticamente assente. Nemmeno in quinta elementare scrivono così.
E poi...che diavolo significa XD? dovrei saperlo? no, credo di no...non è italiano e quindi sostituiscilo con una parola di senso compiuto.
grazie
Per aiutarti dovremmo sapere quale mac hai. Con "fotocamera e telecomandino" (che poi sarebbero iSight e Apple Remote) sono quasi tutti i modelli nuovi di mac http://www.apple.com/it/mac/.dany bono wrote:vabbe se non sai cosa vuol dire xd non e colpa mia comunque non e sbagliato e punteggiatura ce ne.
Poi gli errori di grammatica sono evidenti:
Vabbè andrebbe scritto con l'accento;
anche la è vuole l'accento per indicare una forma verbale;
punteggiatura? Io vedo solo un punto alla fine della frase;
si scrive ce n'è, non ce ne;
xd (andrebbe scritto XD) è uno smile ma non devi usarlo come se fosse punteggiatura.
Scusate lo sfogo grammaticale ma ritengo che la lingua italiana vada difesa.
ok ho capito
ok ho capito la prossima volta restero mezz'ora per scrivere un messaggio, comunque nn ho capito ancora perchè ci tenete così tanto alla scrittura
dany bono wrote:ok ho capito la prossima volta restero mezz'ora per scrivere un messaggio, comunque nn ho capito ancora perchè ci tenete così tanto alla scrittura
Perché porre le domande in modo chiaro e completo non fa perdere inutilmente del tempo a chi deve leggere per cercare di aiutare, e questa ci sembra una cosa intelligente.
Per tornare all'argomento della discussione: menu mela>informazioni su questo Mac>più informazioni
per verificare le caratteristiche hardware del tuo Mac.
Se il processore è Intel puoi usare Crossover, altrimenti no.
Da come l'hai descritto il tuo Mac potrebbe anche essere uno degli ultimi iMac PPC (quindi non Intel) prodotti da Apple.