filmato da DVD-R

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Locked
bisiakat
Approdato su Mac Peer
Posts: 58
Joined: Tue Dec 11, 2007 5:51 am
filmato da DVD-R

Post by bisiakat »

Salve a tutti! Vorrei sapere se esiste la possibilità di trasferire/esportare dei filmati da un DVD-R ad una videocamera digitale con terminale Fi-Wi! Con una cassetta VHS ci sono riuscito, ma utilizzando lo stesso sistema per il DVD no! Grazie.
Lester
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 6378
Joined: Mon Mar 06, 2006 4:20 am

Post by Lester »

Questa?

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=39166

anche se il titolo di quel topic, tra l'altro, dice erroneamente il contrario...
bisiakat
Approdato su Mac Peer
Posts: 58
Joined: Tue Dec 11, 2007 5:51 am

Post by bisiakat »

Non ho capito se esista o meno una soluzione al mio quesito!
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Che esista o meno non devi aprire più topic sullo stesso argomento, come chiediamo sempre.
Continua nel topic che hai già aperto.

Locked