filmato da DVD-R
filmato da DVD-R
Salve a tutti! Vorrei sapere se esiste la possibilità di trasferire/esportare dei filmati da un DVD-R ad una videocamera digitale con terminale Fi-Wi! Con una cassetta VHS ci sono riuscito, ma utilizzando lo stesso sistema per il DVD no! Grazie.
Questa?
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=39166
anche se il titolo di quel topic, tra l'altro, dice erroneamente il contrario...
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=39166
anche se il titolo di quel topic, tra l'altro, dice erroneamente il contrario...