ichat
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
ciao,
riesci a connetterti ad ichat? o non hai mai provato?
per configurare ichat cito dall'aiuto:
nella finestra che appare inserisci come nome della chat room "cazzeggiolibero" tutto attaccato e fai entra.
una volta configurato, per entrare nella chat di macpeer, fai archivio->vai a chat room
Scegli iChat > Preferenze, quindi fai clic su Account.
Fai clic sul pulsante Aggiungi (+) e scegli un tipo di account dal menu "Tipo account".
Inserisci il tuo nome utente e la password.
MobileMe: inserisci il tuo indirizzo e-mail completo (ad esempio, [email]mros si3@ mac.com[/email]) e la password. La tua password MobileMe non può superare i 20 caratteri.
Fai clic su Fine.
nella finestra che appare inserisci come nome della chat room "cazzeggiolibero" tutto attaccato e fai entra.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Ciao, Gas Gas, direi che se hai letto quello che ho risposto a Shika la fase della configurazione la possiamo saltare. Hai dato un'occhiata all'immagine che ho postato? Sto cercando di entrare in cazzeggiolibero ma la rotellina gira a vuoto...Gas Gas wrote:ciao,
una volta configurato, per entrare nella chat di macpeer, fai archivio->vai a chat room
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Grazie, Gas Gas, e anche a te linkxvi. Allora pensate che potrebbe non essere colpa mia, ma della chat del Forum...Gas Gas wrote:in chat ci sei, perchè ti vedo, solo che è come se non ci fossi perchè non posso ne scriverti ne fare niente. magari è un problema temporaneo della chat...
magari prova a cancellare le preferenze di ichat (dovrai riconfigurare l'account) in libreria->preferences->com.apple.ichat.plist
Quando dici che mi vedi, che cosa intendi? Che vedi quello che scrivo?
Volevo aggiungere Cazzeggiolibero all'Elenco contatti. A quale tipo di account appartiene questa chat? AIM, Mobile Me o Mac.com?