Installazione Applicazioni

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
drkawa
Approdato su Mac Peer
Posts: 40
Joined: Fri Apr 10, 2009 7:30 am
Installazione Applicazioni

Post by drkawa »

Salve,
sto impazzendo perchè ho capito perfettamente come installare le applicazioni solo che mi capita che quando installo alcune applicazioni le icone cambiano forma...diventano in pratica come l'icona applicazione...perchè?
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Ma le app almeno si aprono e funzionano? Dove le installi esattamente?
drkawa
Approdato su Mac Peer
Posts: 40
Joined: Fri Apr 10, 2009 7:30 am

Post by drkawa »

Si si aprono....però è strano...sto provando ad installare hide folders...quando trascino l'icona in applicazioni poi cambia forma assumendo la forma dell'icona applicazioni ( un foglio con matite e righello che formano una A)
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Hai fatto un riavvio del Mac?
drkawa
Approdato su Mac Peer
Posts: 40
Joined: Fri Apr 10, 2009 7:30 am

Post by drkawa »

No..però mi è capitato anche ieri mentre installavo altre applicazioni...
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Hai per caso Fusion? E che versione di sistema hai?
drkawa
Approdato su Mac Peer
Posts: 40
Joined: Fri Apr 10, 2009 7:30 am

Post by drkawa »

Si ho Fusion ma cosa può centrare?? Cmq ho l'ultima versione di leopard 10.5.6
User avatar
Gas Gas
Portento di Mac Peer
Posts: 2255
Joined: Tue Feb 05, 2008 10:25 am

Post by Gas Gas »

a me succede con alcune applicazioni, però una volta aperte (e in alcuni casi dopo un riavvio) le icone si vedono benissimo....
drkawa
Approdato su Mac Peer
Posts: 40
Joined: Fri Apr 10, 2009 7:30 am

Post by drkawa »

Ah quindi non capita solo a me...anche a me succede con alcune applicazioni soltanto..

Post Reply