Salve,
sto impazzendo perchè ho capito perfettamente come installare le applicazioni solo che mi capita che quando installo alcune applicazioni le icone cambiano forma...diventano in pratica come l'icona applicazione...perchè?
Si si aprono....però è strano...sto provando ad installare hide folders...quando trascino l'icona in applicazioni poi cambia forma assumendo la forma dell'icona applicazioni ( un foglio con matite e righello che formano una A)