strano problema di messenger mac [scompare il cursore quando scrivo nella chat]

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Non conosco il programma e quindi non saprei, ma non credo. Immagino comunque che si possano installare nuovamente.
drmarius87
Approdato su Mac Peer

Post by drmarius87 »

si certo, ma sarà un'impresa trovarle di nuovo tutte.

comunque grazie!
drmarius87
Approdato su Mac Peer

Post by drmarius87 »

ho eliminato messenger e le sue preferenze ma c'è sempre il solito problema del cursore!!! :O

come faccio??
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

Hai riavviato? Hai safari 3 ora?
drmarius87
Approdato su Mac Peer

Post by drmarius87 »

si...ho prima installato safari 4 beta, ho riavviato, l'ho disinstallato col programmino apple, ho riavviato nuovamente. risultato ho il safari che avevo prima, cioè il 3.0.4

poi ho cancellato messenger dalle applicazioni e le sue preferenze da libreria>preferences, ho installato quello che mi avete segnalato (il download dal sito apple) e nulla è cambiato.

ps. dopo avere installato il nuovo messenger mi sono accorto che mi aveva cancellato solo i dati del mio account, senza toccare le emoticon. non ho controllato però se si sono cancellate le conversazioni.
drmarius87
Approdato su Mac Peer

Post by drmarius87 »

ragazzi ho ancora questo problema! aiutatemi vi prego!
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

A dirti la verità è difficile, tutti quelli che avevano problemi con Messenger e che hanno disinstallato come si deve (anche se magari in seconda battuta) Safari 4 beta hanno risolto il problema. Cerca pure nel forum e lo vedrai.
Personalmente non ti posso più aiutare.

Post Reply