strano problema di messenger mac [scompare il cursore quando scrivo nella chat]
-
drmarius87
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 74
- Joined: Tue Feb 26, 2008 3:50 am
-
drmarius87
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 74
- Joined: Tue Feb 26, 2008 3:50 am
-
drmarius87
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 74
- Joined: Tue Feb 26, 2008 3:50 am
si...ho prima installato safari 4 beta, ho riavviato, l'ho disinstallato col programmino apple, ho riavviato nuovamente. risultato ho il safari che avevo prima, cioè il 3.0.4
poi ho cancellato messenger dalle applicazioni e le sue preferenze da libreria>preferences, ho installato quello che mi avete segnalato (il download dal sito apple) e nulla è cambiato.
ps. dopo avere installato il nuovo messenger mi sono accorto che mi aveva cancellato solo i dati del mio account, senza toccare le emoticon. non ho controllato però se si sono cancellate le conversazioni.
poi ho cancellato messenger dalle applicazioni e le sue preferenze da libreria>preferences, ho installato quello che mi avete segnalato (il download dal sito apple) e nulla è cambiato.
ps. dopo avere installato il nuovo messenger mi sono accorto che mi aveva cancellato solo i dati del mio account, senza toccare le emoticon. non ho controllato però se si sono cancellate le conversazioni.
-
drmarius87
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 74
- Joined: Tue Feb 26, 2008 3:50 am
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am