Taglio Finale

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
iVideo
Approdato su Mac Peer

Post by iVideo »

il mio è di 973, speriamo che quei 6 millimetri non siano vitali...
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

allora: ho testato per bene il nuovo tagliatore affettando verdure e carni di diverso formato. la versione da 979mm taglia egregiamente, ovviamente nel kit e' inclusa solo la lama base e il carattere vivo del prodotto non include nessun extra (custodie, affilatori ecc... :lol: ) e putroppo tutti questi extra vecchi non si sposano col nuovo.
non ho potuto provare a fare tagli profondi e altamente definiti, ma per i tagli normali devo dire che funziona perfettamente e non assorbe neppure troppe risorse alla cucina :lol:
8)
sono comunque ancora alla ricerca del kit completo con carattere vivo completo ecc...
quello per chef professionisti insomma 8)
Iolla Iolla® supporter
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Per il kit professionale temo che si dovrà ancora attendere.. nessun distributore lo ha in catalogo... Forse aspettano la WWDC di giugno :smt003 :smt003 :smt003
lugiu
Mac Peer Aficionado

Post by lugiu »

Il demonio come premio di consolazione fa fare un po di moto... :smt003
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

lugiu wrote:Il demonio come premio di consolazione fa fare un po di moto... :smt003
Ah, finalmente... Vado a guardare il palinsesto delle gare! :smt003
Forza Valentino!!!!!
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

lugiu wrote:Il demonio come premio di consolazione fa fare un po di moto... :smt003
speriamo sia la versione completa(mente carenata) 8)
Iolla Iolla® supporter
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

gnombyX wrote:
Ha tutta l'aria di essere proprio la moto ufficiale, completa di carena e accessori vari; il problema potrebbe essere il box dove parcheggiarla visto che le dimensioni del mostro (meccanico) sono imponenti e anche il peso non è da meno, sopra le 6 tonnellate (non quintali...) e mezzo!!!
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Aggiungo che il demonio deve essere un amante dei film in DVD; infatti ha appena aperto uno STUDIO professionale COMPLETO di 4° generazione...
:smt003 :smt003 :smt003
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

TheCube wrote:Aggiungo che il demonio deve essere un amante dei film in DVD]

bene bene! questo si' che e' interessante, visto che oggi qui a Torino e' brutto mi butto sul DVD del demonio e lascio la moto ferma finche' in tempo non migliora :lol:
Iolla Iolla® supporter
lugiu
Mac Peer Aficionado

Post by lugiu »

TheCube wrote:
gnombyX wrote:
Ha tutta l'aria di essere proprio la moto ufficiale, completa di carena e accessori vari]

Mi sa proprio che ho la scusa per cambiare il mio vecchio box con un box doppio... :smt003 :smt003 :smt003

Post Reply