Taglio Finale
allora: ho testato per bene il nuovo tagliatore affettando verdure e carni di diverso formato. la versione da 979mm taglia egregiamente, ovviamente nel kit e' inclusa solo la lama base e il carattere vivo del prodotto non include nessun extra (custodie, affilatori ecc...
) e putroppo tutti questi extra vecchi non si sposano col nuovo.
non ho potuto provare a fare tagli profondi e altamente definiti, ma per i tagli normali devo dire che funziona perfettamente e non assorbe neppure troppe risorse alla cucina
sono comunque ancora alla ricerca del kit completo con carattere vivo completo ecc...
quello per chef professionisti insomma
non ho potuto provare a fare tagli profondi e altamente definiti, ma per i tagli normali devo dire che funziona perfettamente e non assorbe neppure troppe risorse alla cucina
sono comunque ancora alla ricerca del kit completo con carattere vivo completo ecc...
quello per chef professionisti insomma
Iolla Iolla® supporter
Ha tutta l'aria di essere proprio la moto ufficiale, completa di carena e accessori vari; il problema potrebbe essere il box dove parcheggiarla visto che le dimensioni del mostro (meccanico) sono imponenti e anche il peso non è da meno, sopra le 6 tonnellate (non quintali...) e mezzo!!!gnombyX wrote:speriamo sia la versione completa(mente carenata)lugiu wrote:Il demonio come premio di consolazione fa fare un po di moto... :smt003![]()
TheCube wrote:Ha tutta l'aria di essere proprio la moto ufficiale, completa di carena e accessori vari]gnombyX wrote:speriamo sia la versione completa(mente carenata)lugiu wrote:Il demonio come premio di consolazione fa fare un po di moto... :smt003![]()
Mi sa proprio che ho la scusa per cambiare il mio vecchio box con un box doppio... :smt003 :smt003 :smt003