Come disinstallare gli stationery
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Posts: 4094
- Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am
Come disinstallare gli stationery
Spero che questa sia la sezione giusta.
Ho scaricato e installato gli stationery segnalati da Padmè Amidala in questo topic.. Durante la procedura di installazione sono stato così avvisato:

Volevo domandare: come si disinstallano (casomai ce ne fosse bisogno) queste deliziose inutility? A mano, una per una? C'è un uninstaller che se le porta via tutte insieme?
Grazie in anticipo.
Ho scaricato e installato gli stationery segnalati da Padmè Amidala in questo topic.. Durante la procedura di installazione sono stato così avvisato:

Volevo domandare: come si disinstallano (casomai ce ne fosse bisogno) queste deliziose inutility? A mano, una per una? C'è un uninstaller che se le porta via tutte insieme?
Grazie in anticipo.
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
A mano. Gli unici modelli che si possono disinstallare automaticamente dovrebbero essere quelli contenuti nel software Stationery Pack della Equinux (a pagamento).
Libreria principale>Application support > Apple > Mail > Stationery > Ipresentee > Contents > Resources > etc....
Una a una? Se vuoi buttare tutte quelle di ipresentee butti naturalmente tutta la prima cartella.
Oppure Command A (in vista icone per esempio) per selezionare tutto il contenuto di una cartella oppure clic sull'inizio e shift clic sulla fine per selezionare una parte della lista (vista elenco), oppure command clic per selezionare in modo sparso. Poi una volta che sono selezionate le butti.
Libreria principale>Application support > Apple > Mail > Stationery > Ipresentee > Contents > Resources > etc....
Una a una? Se vuoi buttare tutte quelle di ipresentee butti naturalmente tutta la prima cartella.
Oppure Command A (in vista icone per esempio) per selezionare tutto il contenuto di una cartella oppure clic sull'inizio e shift clic sulla fine per selezionare una parte della lista (vista elenco), oppure command clic per selezionare in modo sparso. Poi una volta che sono selezionate le butti.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Posts: 4094
- Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am
Grazie, Padmè.
Allora nella cartella a cui mi hai indirizzato vedo diverse sottocartelle: aMac Islanc, iPresentee, Jumsoft etc. Vedo anche una cartella Apple, immagino che quella sia di default e non vada toccata, vero?
Tu mi dici che se voglio eliminare tutto il gruppo di stationery di una specifica softwarehouse posso limitarmi cestinare quella singola cartella senza doverla aprire e selezionare uno per uno gli elementi di cui mi voglio sbarazzare.
Grazie di nuovo.
Allora nella cartella a cui mi hai indirizzato vedo diverse sottocartelle: aMac Islanc, iPresentee, Jumsoft etc. Vedo anche una cartella Apple, immagino che quella sia di default e non vada toccata, vero?
Tu mi dici che se voglio eliminare tutto il gruppo di stationery di una specifica softwarehouse posso limitarmi cestinare quella singola cartella senza doverla aprire e selezionare uno per uno gli elementi di cui mi voglio sbarazzare.
Grazie di nuovo.