Come disinstallare gli stationery

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Votantonio
Oracolo di Mac Peer
Come disinstallare gli stationery

Post by Votantonio »

Spero che questa sia la sezione giusta.
Ho scaricato e installato gli stationery segnalati da Padmè Amidala in questo topic.. Durante la procedura di installazione sono stato così avvisato:

Image

Volevo domandare: come si disinstallano (casomai ce ne fosse bisogno) queste deliziose inutility? A mano, una per una? C'è un uninstaller che se le porta via tutte insieme?
Grazie in anticipo.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

A mano. Gli unici modelli che si possono disinstallare automaticamente dovrebbero essere quelli contenuti nel software Stationery Pack della Equinux (a pagamento).

Libreria principale>Application support > Apple > Mail > Stationery > Ipresentee > Contents > Resources > etc....
Una a una? Se vuoi buttare tutte quelle di ipresentee butti naturalmente tutta la prima cartella.
Oppure Command A (in vista icone per esempio) per selezionare tutto il contenuto di una cartella oppure clic sull'inizio e shift clic sulla fine per selezionare una parte della lista (vista elenco), oppure command clic per selezionare in modo sparso. Poi una volta che sono selezionate le butti.
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Grazie, Padmè.
Allora nella cartella a cui mi hai indirizzato vedo diverse sottocartelle: aMac Islanc, iPresentee, Jumsoft etc. Vedo anche una cartella Apple, immagino che quella sia di default e non vada toccata, vero?
Tu mi dici che se voglio eliminare tutto il gruppo di stationery di una specifica softwarehouse posso limitarmi cestinare quella singola cartella senza doverla aprire e selezionare uno per uno gli elementi di cui mi voglio sbarazzare.
Grazie di nuovo.

Post Reply