erroe

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
jazzista88
Approdato su Mac Peer
Posts: 69
Joined: Wed Dec 17, 2008 4:30 am
erroe

Post by jazzista88 »

salve a tutti,
devo copiare un file su una chiavetta è un file di grosse dimensioni pero' quando faccio copia incolla subito dopo mi da un errore : codice errore 0
come si puo' risolvere? capita solo con questo file con gli altri no
Votantonio
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4094
Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am

Post by Votantonio »

Come è formattata la tua pen drive? MS-DOS (FAT32), per caso?
jazzista88
Approdato su Mac Peer
Posts: 69
Joined: Wed Dec 17, 2008 4:30 am

Post by jazzista88 »

ok si risolto ho notato che il tipo di file che devo copiare sono dei .dmg che possono essere copiati solo su un supporto formattato in mac osx journaled esteso cosa che la mia pen drive non ha....la formattero'....grazie
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

@ jazzista88

Come ti è già stato chiesto, per favore scegli dei titoli meno vaghi; è importante per la ricerca. Grazie.

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=39636

Post Reply