erroe
-
jazzista88
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 69
- Joined: Wed Dec 17, 2008 4:30 am
erroe
salve a tutti,
devo copiare un file su una chiavetta è un file di grosse dimensioni pero' quando faccio copia incolla subito dopo mi da un errore : codice errore 0
come si puo' risolvere? capita solo con questo file con gli altri no
devo copiare un file su una chiavetta è un file di grosse dimensioni pero' quando faccio copia incolla subito dopo mi da un errore : codice errore 0
come si puo' risolvere? capita solo con questo file con gli altri no
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Posts: 4094
- Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am
-
jazzista88
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 69
- Joined: Wed Dec 17, 2008 4:30 am
@ jazzista88
Come ti è già stato chiesto, per favore scegli dei titoli meno vaghi; è importante per la ricerca. Grazie.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=39636
Come ti è già stato chiesto, per favore scegli dei titoli meno vaghi; è importante per la ricerca. Grazie.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=39636