Digitale terrestre?
- Padmé Amidala
Non era ovviamente un riferimento personale; talvolta anch'io rispondo per... boh? Avevo in mente parecchi recenti topic che hanno avuto un andamento sovrapponibile a questo.Padmé Amidala wrote:A volte dici, aiuto, ma segnalo anche che si poteva fare una ricerca... la prossima volta non dico più niente...
E chiudo l'OT prima che mi chiudano
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Questa mi sembra una critica con nome e cognome, visto che il secondo a rispondere dopo Berra sono stato io. Dimmi per piacere cosa avresti fatto tu al mio posto, Lester, se fossi stato on line in quel momento.Lester wrote:Visto che buona parte del topic è off topic, mi permetterei di aggiungere un motivo ancora più ovvio: se si riceve una o più risposte per qualsiasi domanda si faccia...
Grazie.
C'ero. Non c'è nessun obbligo di rispondere. Ma qui chiudo perché il discorso diventa autoreferenziale.Votantonio wrote:Questa mi sembra una critica con nome e cognome, visto che il secondo a rispondere dopo Berra sono stato io. Dimmi per piacere cosa avresti fatto tu al mio posto, Lester, se fossi stato on line in quel momento.
Grazie.