Digitale terrestre?

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Se uno resta duro sulle sue posizioni, spunta sempre e comunque (beh, quasi) un crumiro.
A volte dici, aiuto, ma segnalo anche che si poteva fare una ricerca... la prossima volta non dico più niente...
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Padmé Amidala wrote:A volte dici, aiuto, ma segnalo anche che si poteva fare una ricerca... la prossima volta non dico più niente...
Non era ovviamente un riferimento personale; talvolta anch'io rispondo per... boh? Avevo in mente parecchi recenti topic che hanno avuto un andamento sovrapponibile a questo.

E chiudo l'OT prima che mi chiudano ;)
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Lester wrote:Visto che buona parte del topic è off topic, mi permetterei di aggiungere un motivo ancora più ovvio: se si riceve una o più risposte per qualsiasi domanda si faccia...
Questa mi sembra una critica con nome e cognome, visto che il secondo a rispondere dopo Berra sono stato io. Dimmi per piacere cosa avresti fatto tu al mio posto, Lester, se fossi stato on line in quel momento.
Grazie.
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Votantonio wrote:Questa mi sembra una critica con nome e cognome, visto che il secondo a rispondere dopo Berra sono stato io. Dimmi per piacere cosa avresti fatto tu al mio posto, Lester, se fossi stato on line in quel momento.
Grazie.
C'ero. Non c'è nessun obbligo di rispondere. Ma qui chiudo perché il discorso diventa autoreferenziale. :smt039
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Per favore, stop.

Altre disquisizioni non legate a questioni tecniche saranno traghettate nel cestino.

Grazie per la comprensione.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply