Streaming online
ciao a tutti
scusate se mi intrometto ma la domanda dovrebbe essere attinente
io ho un problema invece riguardante il sito della rai
non riesco mai a caricare la diretta:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html ... 46214c1b5d
anche yalp spesso mi fa le bizze!
sapete consigliarmi qualche cosa?
ciao
scusate se mi intrometto ma la domanda dovrebbe essere attinente
io ho un problema invece riguardante il sito della rai
non riesco mai a caricare la diretta:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html ... 46214c1b5d
anche yalp spesso mi fa le bizze!
sapete consigliarmi qualche cosa?
ciao
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
la domanda è troppo generica, anche un filmato youtube è streaming. specifica il tipo di streaming e comincia a leggere il tutorial sullo streaming real e windows media. quest'ultimo si salva anche con QTpro e flip4mac. http://www.tuttologia.com/tutorial/regi ... aming.htmlbrixia67 wrote:Mi collego al post per chiedere una cosa..... come è possibile registrare viedo e audio in streaming?
Ho letto un pò di cose in giro, ho provato con VLC ma niente.... non va, avete qualche idea su come si possa fare?
Grazie
Avevo già letto.... il video da registrare è da justin.tv..
Ho provato anche con Firefox con il plugin installato (dowloadhelper mi pare si chiami...) ma quando sono nella pagina si disattiva...ho poi installato jing e più o meno funziona...devo provare meglio. Cercavo qualcosa di più semplice....
Grazie
Ho provato anche con Firefox con il plugin installato (dowloadhelper mi pare si chiami...) ma quando sono nella pagina si disattiva...ho poi installato jing e più o meno funziona...devo provare meglio. Cercavo qualcosa di più semplice....
Grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm