Problemi con i downloads
Problemi con i downloads
Ciao a tutti, scusate sono nuovo di Mac e ho un grande problema, quando scarico programmi ( dowloads) mi compare mentre sta scaricando " spazio non sufficente sul disco !!!! premetto che sul disco ho circa 200 GB liberi.
Cosa devo fare? Aiutatemi con dettagli, come detto sono nuovo di Mac.
Grazie anticipatamente a chi mi vorrà consigliare.
Cosa devo fare? Aiutatemi con dettagli, come detto sono nuovo di Mac.
Grazie anticipatamente a chi mi vorrà consigliare.
fmcav6 wrote:quando scarico programmi ( dowloads)
Benvenuto
Cosa intendi con "quando scarico programmi"?
Scarichi da un sito con un browser?
Scarichi con un programma p2p? Fornisci più informazioni.
(ti ricordo anche che nel forum non è consentito chiedere aiuto riguardo download di software o altro materiale non liberamente scaricabile)
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 842
- Joined: Thu Jan 26, 2006 2:30 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm