Problemi configurazione con mail

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
flash gordon
Approdato su Mac Peer
Posts: 27
Joined: Fri Jan 16, 2009 10:52 pm
Problemi configurazione con mail

Post by flash gordon »

Carissimi tutti,
un abbraccio e un saluto prima di chiedere aiuto . Spero che Flash o chiunque voglia possa aiutarmi a risolvere un problema di configurazione di mail. Sono abbonato ad Alice e non so come riempire i campi per la configurazione. In descrizione cosa devo mettere ? Server posta in entrata ? Ho provato con in.alice.it senza risultato.
Grazie anticipatamente e vi sarò sempre grato.
Flash Gordon
Votantonio
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4094
Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am

Post by Votantonio »

Immagino che avrai già un account di posta con Alice, no? Mi riferisco alla Web Mail, naturalmente...
Hai già dato un'occhiata a questo vecchio topic?
User avatar
flash gordon
Approdato su Mac Peer
Posts: 27
Joined: Fri Jan 16, 2009 10:52 pm
Grazie

Post by flash gordon »

Grazie , come sempre siete attenti, veloci, preparati e utilissimi.
Grazie Votantonio.
Ciao Flash
Votantonio
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4094
Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am

Post by Votantonio »

Prego, figurati, grazie al Forum!

Post Reply